Canon Italia
Nel caso in cui si verifichi un problema relativo a un prodotto Canon, i nostri clienti sono coperti dalla Canon European Warranty System (EWS), che garantisce la risoluzione gratuita del problema per un periodo di tempo limitato dopo l'acquisto (termini e condizioni applicabili).
Canon offre una copertura minima di 2 anni contro i vizi che possono causare guasti.
Per ulteriori informazioni, consulta le nostre Condizioni di vendita.
Canon provvederà alla riparazione del prodotto difettoso, salva l’ipotesi di utilizzo inappropriato dello stesso da parte dell’utente. Nel caso in cui la riparazione risultasse impossibile, il prodotto verrà sostituito con un altro dello stesso modello, ovvero con un prodotto alternativo, nel caso in cui il primo non fosse più disponibile. In caso di sostituzione, il nuovo prodotto sarà coperto dal periodo rimanente della garanzia originale.
La garanzia è soggetta agli stessi termini e condizioni della garanzia europea standard Canon (EWS) inclusa nel prodotto e consultabile a questo indirizzo.
Nel caso in cui il prodotto sia già coperto da una garanzia EWS di 2 o più anni, si applicheranno unicamente i termini della garanza EWS.
In qualità di consumatore, l'utente detiene diritti legali in materia di prodotti difettosi o non idonei all'uso. Tali diritti previsti dalla legge non sono intaccati dalla garanzia del produttore riportata di seguito.